logo furai

Un suggestivo angolo di Giappone nel cuore di Vicenza.

 


 

È Furai, il ristorante giapponese con vista sulla Basilica Palladiana che unisce la tradizione pluriennale della cucina nipponica a Vicenza con uno stile rinnovato e curato nei minimi particolari.


 

Furai è vera cucina giapponese

 

Da Furai nulla è lasciato al caso, ogni piatto è studiato e curato secondo la più ferrea tradizione giapponese.

Per mantenere il più altro prestigio della sua cucina, quindi, Furai ha uno chef dedicato esclusivamente alla preparazione dei suoi piatti più prelibati: il sushi e il maki.

 

 

Furai è una filosofia

 

Scegliere Furai non vuol dire solo deliziare il proprio palato. Significa anche scegliere uno stile nel vivere la tavola e condividere le emozioni con chi ci sta accanto.

Dall’arredamento fino alla presentazione delle portate, ogni elemento, ogni forma e ogni spazio è studiato come un’opera di design per offrire al cliente un ambiente ricco di comfort ma anche bellezza.

In sala l’illuminazione proietta, lievi e leggere, scie di colore verso l’alto anziché verso la tavola, come se esse si elevassero al cielo accompagnate dal soave e non invasivo sottofondo musicale. L’ambiente risulta così accogliente e intimo, ottimale per gustare i piatti con la giusta tranquillità.

Da Furai si vive, così, un atmosfera allo stesso tempo intima e speciale. in completa armonia con lo stile dei piatti e delle bevande tradizionali.

 

 

Furai è per tutti i giorni

 

Dimenticate il luogo comune per cui mangiare giapponese vuol dire spendere una fortuna. Furai offre infatti un menù ricco, sì, ma di portate per tutte le occasioni e per tutte le tasche.

Furai può essere il luogo giusto per una pausa-pranzo che rispetti il diritto di tutti di mangiare sano e bene anche se si ha poco tempo.

Oppure può essere l’ideale per un’occasione speciale come un pranzo di lavoro con clienti importanti, una cena in famiglia o con gli amici, un appuntamento galante o la degna conclusione di una giornata in visita nel meraviglioso centro storico di Vicenza.

 

 

Furai è sicurezza degli alimenti

 

Gli chef di Furai cucinano solo con alimenti freschi e di prima qualità perché al primo posto c’è il rispetto del cliente.

Il sushi e tutti i piatti a base di pesce sono preparati esclusivamente con pesce fresco selezionato giorno per giorno nelle migliori pescherie di Vicenza.

Anche frutta, verdura e cereali (riso e soia su tutti) vengono acquistati presso i più affidabili fornitori.

Per questo anche le salse e i condimenti non sono importati, ma preparati accuratamente in cucina dai nostri chef per garantire sicurezza e qualità.

Non a caso, oltre alle tradizionali bevande giapponesi come il sake, la cantina di Furai è impreziosita dai migliori vini bianchi e rossi italiani, in particolare un’esclusiva selezione di Franciacorta perché la qualità viene prima di tutto.

Furai Japanese Restaurant, Piazza delle Erbe 9 Vicenza - Tel. 0444 321044
P.Iva 03336250240 REA 317061 Cap. Soc. 40.000€ (i.v.) hongxinsrl@legalmail.it


Sito web by Bangstudio